Avete un documento word da realizzare, ma copiando ed incollando il testo da fonti esterne, vi si presenta una sorta di evidenziazione su tutto il testo? Bene, seguite questi semplici consigli per scoprire come rimuovere evidenziazione su Word.

Niente paura, la soluzione è abbastanza semplice.

Segui questi semplici passi:

  1. Selezionate il testo da “formattare”
  2. Selezionate in alto “Home
  3. Cliccate sull’icona dell’evidenziatore*
  4. Selezioate nessun bordo.

Se la procedura sopra non dovesse funzionare:

  1. Andate su Home
  2. Cliccate sull’icona di riempimento**
  3. Selezionate il colore bianco

Ecco fatto!

Ora il vostro testo dovrebbe essere senza evidenziazione

 

Note:

Icona evidenziatore*

icona evidenziazione word

Icona riempimento**

icona riempimento word

Se avete dubbi o richieste riguardo questo articolo, sentiti libero di contattarci oppure inviare un messaggio alla pagina facebook

shares