Benvenuto su alessiorigato.it. Questo breve articolo descriverà la mission del blog, il perché della creazione, come funziona e l’obiettivo da raggiungere.

Da appassionato di tecnologia, ho deciso di creare questo blog per mettere a disposizione di tutti la mia esperienza. Scriverò tecniche e guide per la risoluzione di problemi informatici, recensioni di prodotti tecnologici e pareri personali riguardo al mondo digitale in genere.

La mission

L’obiettivo principale del blog è sicuramente quello di generare contenuti e darti la mia opinione personale su alcuni aspetti del mondo attuale.

Ti chiederai… ok, ma chi è questo? Sono uno sviluppatore freelance e ho un’esperienza di 10 anni come informatico. Dunque baso le mie recensioni, guide e opinioni su un background da developer e tecnico.

Sarò sempre senza filtri e metterò in primis la mia faccia per garantire l’autenticità degli articoli e di quanto descritto.

Il blog è completamente minimale. Sei libero di leggere, scappare o restare quanto vuoi.

Non ci sono banner pubblicitari fastidiosi, moduli obbligatori da compilare, pop-up aggressivi o restrizioni di contenuti.

Scriverò personalmente articoli quotidianamente, pubblicandone circa 3-4 su base settimanale.

Il blog sarà aggiornato costantemente. Verrà reso sempre più sicuro, performante e cercherò di migliorare l’esperienza per renderlo più semplice.

Tramite la newsletter (modulo disponibile in fondo), è possibile iscriversi per restare aggiornato sulle ultime novità, consigli o recensioni pubblicate.

L’obiettivo è quello di diventare il tuo centro di riferimento per il mondo della tecnologia. 

Tramite la pagina facebook è possibile entrare nella community. Puoi scrivere, commentare e pubblicare post a piacimento.

Se hai domande, puoi semplicemente compilare questo form. Controllerò ogni giorno i risultati e risponderò ai quesiti tramite la pubblicazione di articoli o rispondendo direttamente alla mail lasciata.

Di seguito il modulo per iscriversi alla mia fantastica newsletter! 🙂

[newsletter]

Se hai bisogno di aiuto o desideri essere contattato direttamente, visita la pagna contatti.

 

 

 

shares