Nuovi iPhonenuovi iPhone everywhere…

Ormai ci siamo, secondo le indiscrezioni mancano un paio di giorni alla presentazione dei nuovi modelli della casa di Cupertino. Si terrà il 12-settembre alle 19:00 ora locale. 

Negli ultimi mesi ci sono state diverse segnalazioni, moltissimi rumor e qualche foto rivelatrice, ma nulla è certo. Come sempre…

Cosa sappiamo ad oggi

I nuovi modelli Apple dovrebbero essere 3. In particolare iPhone XS con schermo 5.8 pollici, iPhone XS Plus da 6.4 pollici e ultimo ma non per importanza, iPhone X 2018.

Esteticamente non saranno molto differenti dall’iPhone X 2017, ma la linea del 7 e 8 dovrebbe essere completamente abbandonata. Speriamo! Ormai ha la sua età.

Come sempre assisteremo ad un aumento “del doppio” delle prestazioni. Ai signorini di Apple piace tanto giocare con il “x2” nelle infografiche, ma fintantoché ci sono dei miglioramenti, a me va anche bene!

Il compartimento della fotocamera subirà sicuramente un miglioramento, ma non mi aspetto di vedere più dei soliti 12 megapixel. Le foto al sushi preferito saranno salve!

La batteria verrà sicuramente ottimizzata a livello software, grazie anche al nuovo “iOS12“, pronto a sbarcare. Per lasciare invariate le dimensioni dei dispositivi, non andranno di certo ad aumentare le dimensioni della batteria. Tuttavia ci porteranno sicuramente a sera.

Il vetro posteriore e anteriore lascerà lo spazio al “nuovo vetro due volte più resistente“, che noi comunemente chiameremo… VETROFun fact! Se cade si spacca. Se si spacca, costa. Avvisato! 🙂

Detto questo non penso ci sarà una vera e propria rivoluzione nell’ambito telefonico, ma sicuramente sarà un evento da non perdere!

Vi lascio ora i prezzi attuali di Amazon per quanto riguarda i modelli dell’anno scorso (possono subire variazioni dopo la pubblicazione di questo articolo):

 

Aiutaci lasciando un commento oppure condividendolo nei social tramite gli appositi bottoni.

Metti un like alla nostra pagina facebook ed iscriviti al gruppo per entrare a far parte della community.